INFRASTRUTTURE

L’azienda evolve, le esigenze cambiano e le tecnologie progrediscono così rapidamente che può capitare di scoprire di punto in bianco che le apparecchiature del proprio sistema informativo sono inadeguate.

L’infrastruttura tecnologica è un punto nevralgico dell’azienda moderna. È quindi molto importante che sia efficiente, che soddisfi tutte le esigenze, che risponda velocemente ai processi aziendali e, contemporaneamente, che abbia costi adeguati, sia di implementazione che di manutenzione.

La sicurezza dei dati, la massima disponibilità dei sistemi, la scalabilità delle prestazioni e i bassi consumi sono tra i requisiti fondamentali richiesti ad una infrastruttura IT.

Anche le normative riguardo la privacy, la sicurezza e la conservazione dei dati danno precise indicazioni rispetto alle caratteristiche che un sistema informativo deve avere.

I server e gli storage sono il cuore delle infrastrutture IT, siano esse fisiche, virtuali o cloud, ed è su queste aree che MARP opera principalmente, progettando e realizzando soluzioni di data-center, backup, integrazione e virtualizzazione di sistemi, business continuity e disaster recovery.

 

Ecco le soluzioni MARP :

 

MARP utilizza prodotti leader del settore, quali HP, CISCO e RITTAL.

È agenzia di T.T. Tecnosistemi, uno dei maggiori player dell’ IT nazionale,
Platinum Partner di Hewlett Packard.

 

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.